Poggio Mandorlo

Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider
Oro per Il Guardiano 2018 e Il Poggiomandorlo 2013 al Mundus Vini 2022 Print E-mail

L'amore per la terra e la passione in quello che facciamo, questi sono i principi che ci guidano. Il nostro impegno è sempre orientato all'espressione del territorio per far sì che i nostri prodotti raccontino la natura che ci circonda e la tradizione che ci guida, perché una bottiglia di vino deve essere una cartolina del luogo in cui è prodotto.

Un brindisi (virtuale) a tutti quelli che ci apprezzano e comprendono la nostra filosofia. Agli altri diciamo di assaggiare i nostri vini... capirete di cosa stiamo parlando.

 
Concours Mondial Bruxelles 2021 Print E-mail

Al concorso mondiale di Bruxelles premiati i nostri vini, grande riconoscimento al buon lavoro nonostante la pandemia, se amiamo e ci mettiamo il cuore i risultati arrivano!

 
Oro per La Querce 2013 al Mundus Vini 2020 Print E-mail

Al MUNDUS VINI Summer Tasting 2020, il 27° Grande Premio Internazionale del Vino, riconosciuto a livello internazionale, che si è tenuto a Neustadt an der Weinstrasse, in Germania, La Querce 2013 ha ottenuto il riconoscimento GOLD.

 
1 euro alla Protezione Civile Print E-mail

Per ogni bottiglia venduta fino al 30 giugno 2020 Poggiomandorlo devolverà 1 euro a sostegno della Protezione Civile Nazionale.

Per ordinare scrivi una email a This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it